Forum, periferiche computer e prodotti industriali

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • NARROW SCREEN
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Siete quì Home

Nuovi iniettori PoE PULS

E-mail Stampa PDF

poe_02_web_resize

PULS, azienda leader tedesca distribuita in Italia dalla Piero Bersanini SpA, ha sviluppato dei nuovi iniettori PoE+ in conformità allo standard IEEE 802.3at - con o senza alimentatore integrato. Nelle loro infrastrutture Ethernet, i clienti possono ora beneficiare della tecnologia e dell'esperienza comprovata del leader di mercato in materia di alimentazione.

Utilizzando otto o quattro porte RJ45 (in arrivo sul mercato), gli iniettori PoE+ garantiscono 30W per canale e velocità di trasmissione dati fino a 1.000mbps. La piena potenza è costantemente disponibile su tutte le porte. Ciò significa che fino a otto dispositivi di rete possono essere alimentati in modo flessibile e affidabile utilizzando un solo iniettore. I dispositivi sono ideali per nuove installazioni PoE e progetti di retrofit.

PULS garantisce sempre il massimo livello di sicurezza per i suoi prodotti, sia in termini di hardware che di software. Ad esempio, se un canale Ethernet dell'iniettore PoE+ dovesse fallire, tutti gli altri canali rimangono inalterati e perfettamente funzionanti. Inoltre, i dispositivi sono protetti contro la manipolazione digitale, in quanto l'integrazione di un componente ASIC nella progettazione del circuito previene le intrusioni.

Gli iniettori sono adatti per l'uso plug and play in tutte le tipiche applicazioni Power over Ethernet, come telecamere di sorveglianza, controllo accessi, sistemi di comunicazione e informazione, Point-of-Sale (PoS), ecc. Inoltre, sono altamente affidabili in ambienti industriali difficili, con una qualità di rete fluttuante e un'elevata esposizione a polvere o fluttuazioni di temperatura (intervallo di temperatura: da -25°C a +70°C). Ciò è reso possibile da un efficiente design elettronico (efficienza: 95,5%) e da una robusta custodia metallica.