ADOBE

Stampa
adobe_certified_reseller_badge
Adobe® Creative Cloud™ for Teams offre un esclusivo kit di strumenti creativi con tutte le funzionalità , accuratamente calibrate , che necessitano al professionista o all'azienda.
.
Negli ultimi anni Adobe ha aggiornato tutte le app di Creative Cloud. Rispetto alle versioni precedenti sono presenti centinaia di nuove funzioni e di scelta rapida, che permettono un lavoro migliore, più semplice e veloce..
La disponibilità degli aggiornamenti è immediata, mantenedo , in ogni caso,  la scelta se e quando installarli.
.
Le licenze sono  gestite tramite WEB con la nuova console di amministrazione. Si possono acquistare nuove licenze , riassegnare quelle gia' presenti , distribuire App ed aggiornamenti di Creatice Cloud in maniera estremamente semplice ed intuitiva.
.
Adobe® Creative Cloud™ for Teams semplifica e favorisce la collaborazione, ogni licenza dispone di 100 GB di spazio di archiviazione cloud, funzionalità di condivisione e collaborazione, opzioni di sincronizzazione dei dispositivi e l’accesso al servizio di supporto professionale di Adobe.
A un costo mensile estremamante conveniente si ha la possibilità di accedere a tutte le applicazioni Adobe Creative Cloud , alle funzionalità aggiornate e ai nuovi strumenti e servizi non appena vengono rilasciati.
.
Non si deve piu' interrompere il lavoro se si e' in sedi diverse o in viaggio o nella propria abitazione. Si possono condividere i files grazie allo spazio di archiviazione Cloud , mantenendo tutti i livelli e quindi apportando modifiche, ricevere commenti e collaborare in modo semplice ed efficace. Si hanno a disposizione i migliori strumenti e servizi sul mercato per semplificare le attività di collaborazione, creazione e pubblicazione.
.
Per qualunque richiesta di chiarimento sui vari programmi Adobe® Creative Cloud™contattateci Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.